Vucinic vuole rimanere alla Juve

Vucinic vuole rimanere alla Juve

TORINO – Nelle ultime settimane sono circolate molte indiscrezioni sul futuro di Mirko Vucinic: il suo difficile avvio di stagione, condizionato da un infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box per circa due mesi, ha fatto scattare tutta una serie di voci di corridoio secondo cui l’attaccante montenegrino fosse…

TORINO – Nelle ultime settimane sono circolate molte indiscrezioni sul futuro di Mirko Vucinic: il suo difficile avvio di stagione, condizionato da un infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box per circa due mesi, ha fatto scattare tutta una serie di voci di corridoio secondo cui l’attaccante montenegrino fosse in procinto di fare le valigie per lasciare Torino. Anche perché Llorente e Tevez, per ora, sono in cima alle gerarchie di Conte, e levare loro il posto non sarà facile: dunque si è cominciato a parlare di Manchester United e Tottenham per il numero 9, anche in vista dell’imminente mercato di gennaio.

Eppure, l’ex romanista non sembra avere alcuna intenzione di lasciare la Vecchia Signora. Anzi, Vucinic intende rimanere per riconquistare la fiducia di tutto l’ambiente bianconero, a partire da Antonio Conte che lo volle a tutti i costi nell’estate del 2011. Si sa, nel calciomercato tutto è possibile, e se dovesse arrivare un’offerta particolarmente conveniente sia per la società che per il calciatore, se ne potrebbe parlare. In caso contrario, però, il montenegrino non si muoverà e farà di tutto per riprendersi una maglia da titolare.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy