Vucinic: ‘Una partita perfetta’

Vucinic: ‘Una partita perfetta’

L’autore del primo gol contro l’Atalanta ha parlato nel post partita contro i nerazzurri: ‘ Siamo partiti forte da subito.’Su Conte: ” Ci trasmette la sua rabbia, la sua forza… Quando lui è in panchina, la sua presenza si sente.” E’ lui: il montenegrino che ha aperto le danze oggi…

L’autore del primo gol contro l’Atalanta ha parlato nel post partita contro i nerazzurri: ‘ Siamo partiti forte da subito.’Su Conte: ” Ci trasmette la sua rabbia, la sua forza… Quando lui è in panchina, la sua presenza si sente.”

E’ lui: il montenegrino che ha aperto le danze oggi allo Juventus Stadium, contro l’Atalanta di Stefano Colantuono. Dopo il match finito 3-0 per la sua squadra, l’attaccante Mirko Vucinicha dichiarato: 

“Siamo partiti forte e questa era la cosa più importante da fare. Abbiamo segnato subito, dopo poco è arrivato anche il secondo gol e da lì in poi abbiamo gestito bene la partita. Ha giocato bene tutta la squadra. Tutto è funzionato alla perfezione, sia in difesa che in attacco e poi quando si segna subito le cose si fanno più semplici”.

Juvenew.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy