UFFICIALE – Vucinic resta alla Juve

UFFICIALE – Vucinic resta alla Juve

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 – A confermare la decisione del montenegrino di rimanere a Torino ci ha pensato anche il suo agente, Alessandro Lucci: ”Mirko, seppur lusingato dall’interessamento di club prestigiosi come Arsenal e Valencia, ha deciso di restare alla Juventus e declinare le offerte ricevute nelle ultime ore. Ritiene di…

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 – A confermare la decisione del montenegrino di rimanere a Torino ci ha pensato anche il suo agente, Alessandro Lucci: ”Mirko, seppur lusingato dall’interessamento di club prestigiosi come Arsenal e Valencia, ha deciso di restare alla Juventus e declinare le offerte ricevute nelle ultime ore. Ritiene di poter dare ancora il suo contributo alla Juventus, società e squadra con cui non ha mai avuto alcun tipo di problema, per raggiungere i tanti obiettivi importanti da qui alla fine della stagione. Non ha mai chiesto di essere ceduto e quindi si rimetterà subito a disposizione del suo allenatore con la massima intensità, certo di poter ancora vincere con la maglia della Juventus e gioire con i suoi tifosi”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Mirko Vucinic ha comunicato anche alla società bianconera di voler restare a Torino. Niente Arsenal, nè Valencia dunque per il montenegrino che, dopo il mancato approdo all’Inter, sembra aver deciso di giocarsi comunque le sue carte nella squadra con cui si è laureato Campione d’Italia negli ultimi due anni. 

AGGIORNAMENTO ORE 15:14 – Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio svela le ultime novità sul futuro di Mirko Vucinic: “Il montenegrino ha deciso di rimanere in bianconero e ha rifiutato le offerte di Arsenal e Valencia. Il suo rifiuto, comunque, non blocca l’affare Osvaldo”.

TORINO – Il futuro di Pablo Daniel Osvaldo e quello di Mirko Vucinic sono legati da un filo comune: l’italo-argentino, ormai scaricato dal Southampton, è vicinissimo alla Juventus. Si parla di un’operazione in via di definizione sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’unico ostacolo, come vi abbiamo già riportato, è l’accordo che l’ex romanista ha già raggiunto con il Valencia. E proprio qui entra in gioco Vucinic: potrebbe essere proprio il montenegrino, infatti, ad andare alla corte di Juan Antonio Pizzi, liberando di fatto l’obiettivo della Vecchia Signora.

Non bisogna però dimenticare che anche l’Arsenal è sul numero 9 bianconero: Wenger sarebbe infatti pronto ad accoglierlo nei Gunners. Molto dipenderà dunque dalla volontà del calciatore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy