Vucinic insoddisfatto: cessione più vicina

Vucinic insoddisfatto: cessione più vicina

TORINO – Mirko Vucinic è insoddisfatto della sua posizione alla Juventus. Fare l’attaccante di riserva non gli piace e sicuramente non è abituato a questo tipo di ruolo. Il montenegrino ha parlato con la società chiarendo la propria gratitudine ma anche la grande voglia di giocare da protagonista, con il…

TORINO Mirko Vucinic è insoddisfatto della sua posizione alla Juventus. Fare l’attaccante di riserva non gli piace e sicuramente non è abituato a questo tipo di ruolo. Il montenegrino ha parlato con la società chiarendo la propria gratitudine ma anche la grande voglia di giocare da protagonista, con il club bianconero pronto ad accogliere la sua richiesta mandandolo a giocare altrove. Una cessione a gennaio sta diventando sempre più probabile, con il Manchester United prima in lista per poter accogliere il miglior giocatore del Montenegro.

Resiste l’ipotesi di scambio con Nani, anche se il portoghese si è infortunato di recente con uno stop previsto di alcune settimane. A riportarlo è Tuttosport.

(fonte tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy