Vucinic in cambio di Nani?

Vucinic in cambio di Nani?

TORINO – Nelle ultime partite, complici gli infortuni che hanno colpito il reparto avanzato bianconero, la coppia Tevez-Llorente è stata sempre schierata titolare da Antonio Conte, e i risultati sono stati ottimi. Anche lo spagnolo, che ad inizio stagione sembrava avulso al gioco bianconero, ha trovato continuità di rendimento e,…

TORINO – Nelle ultime partite, complici gli infortuni che hanno colpito il reparto avanzato bianconero, la coppia Tevez-Llorente è stata sempre schierata titolare da Antonio Conte, e i risultati sono stati ottimi. Anche lo spagnolo, che ad inizio stagione sembrava avulso al gioco bianconero, ha trovato continuità di rendimento e, insieme all’Apache, sta dando vita ad una coppia d’attacco letale. Ecco dunque che per i vari Giovinco, Quagliarella e Vucinic diventa dura togliere il posto ai due attaccanti. E si ricomincia a parlare di eventuali cessioni già a gennaio…

Secondo quanto riportato dal portale abola.pt, la Juventus starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di proporre al Manchester United uno scambio che porterebbe in Inghilterra il montenegrino e a Torino il portoghese Nani, che la Juventus aveva cercato già nelle passate campagne-acquisti. Del resto, l’ala lusitana piace molto a Conte: il tecnico bianconero sarà disposto a rinunciare all’ex giallorosso, da lui fortemente voluto nell’estate del 2011, pur di avere l’esterno dei Red Devils?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy