Vucinic-Guarin: clamorosa riapertura tra Juve e Inter!

Vucinic-Guarin: clamorosa riapertura tra Juve e Inter!

Sembrava una trattativa morta e sepolta, ma non è così. La possibilità di scambio tra Guarin e Vucinic che vede coinvolte Inter e Juventus si è riaperta e potrebbe vedere una clamorosa fumata bianca nelle ultimissime ore di mercato. I due giocatori non sono convinti di vestire la rispettiva maglia…

Sembrava una trattativa morta e sepolta, ma non è così. La possibilità di scambio tra Guarin Vucinic che vede coinvolte Inter e Juventus si è riaperta e potrebbe vedere una clamorosa fumata bianca nelle ultimissime ore di mercato. I due giocatori non sono convinti di vestire la rispettiva maglia e i continui rifiuti ad altre destinazioni dell’attaccante bianconero, unito al colpo Osvaldo, hanno rispolverato la trattativa con l’Inter.

La base su cui ricominciare a cercare un’intesa è lo scambio dei cartellini, con poche ore per cercare di trovare il giusto conguaglio che la Juventus vuole comunque cercare di contenere forte dell’approccio iniziale nerazzurro. L’accordo è probabile che si trovi nel mezzo e decisive risulteranno gli ultimi minuti di fuoco. Guarin del resto, tramite il suo agente, ha fatto sapere di volere un incontro con la dirigenza per parlare del suo futuro, ovvero del suo addio alla maglia nerazzurra; Vucinic ha fatto lo stesso ma rifiutando tutte le proposte arrivate in sede alla Juventus che non fossero quella dell’Inter. Da lì l’idea inevitabile di ricominciare a parlare con un unico punto in comune: un accordo verbale che preveda l’inutilizzo dei giocatori in Juventus-Inter di domenica sera.

(fonte:SportMediaset.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy