Vucinic eletto miglior giocatore del Montenegro

Vucinic eletto miglior giocatore del Montenegro

Mirko Vucinic è stato nominato per la settima volta il miglior giocatore montenegrino dell’anno. Il premio è stato attribuito all’attaccante della Juventus dopo un sondaggio fatto tra i capitani e gli allenatori delle 12 squadre della massima divisione del Montenegro. Il bianconero ha preceduto Steven Jovetic, attaccante del Manchester City,…

Mirko Vucinic è stato nominato per la settima volta il miglior giocatore montenegrino dell’anno. Il premio è stato attribuito all’attaccante della Juventus dopo un sondaggio fatto tra i capitani e gli allenatori delle 12 squadre della massima divisione del Montenegro. Il bianconero ha preceduto Steven Jovetic, attaccante del Manchester City, e Dejan Damjanović dell’FC Seoul.

All’annuncio del premio vinto, Vucinic ha dichiarato: “Come sempre, questo è per me un grande onore. Mi godo questo momento e spero che il prossimo anno non avrò così tanti infortuni”.
L’attaccante juventino è stato titolare in maglia bianconera e ha vinto il campionato nella passata stagione, segnando dieci gol, inclusi i sei del 2013.

fonte: tuttomercatoweb.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy