Vucinic a gennaio non si muove

Vucinic a gennaio non si muove

TORINO – Niente Arsenal, né Tottenham nell’immediato futuro Mirko Vucinic: l’attaccante montenegrino, che la Juventus pagò quasi 15 milioni di euro nell’estate del 2011 sotto precisa indicazione di Antonio Conte, non lascerà Torino. Perlomeno, non nella sessione invernale del calciomercato. E’ quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello…

TORINO – Niente Arsenal, né Tottenham nell’immediato futuro Mirko Vucinic: l’attaccante montenegrino, che la Juventus pagò quasi 15 milioni di euro nell’estate del 2011 sotto precisa indicazione di Antonio Conte, non lascerà Torino. Perlomeno, non nella sessione invernale del calciomercato. E’ quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, secondo cui la dirigenza della Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di lasciar partire in prestito il numero 9, che sarà utilissimo nella volata-scudetto ed in Europa League in questa seconda parte di stagione.

L’ex romanista, va detto, non ha affatto gradito le recenti esclusioni: il rendimento di Carlos Tevez e Fernando Llorente lo ha costretto spesso ad accomodarsi in panchina, decisione mal digerita dal calciatore. Che, comunque, è pronto a rimettersi in gioco per convincere Mister Conte a puntare di nuovo su di lui. Poi, magari in estate, la società bianconera e l’entourage del giocatore si siederanno allo stesso tavolo e decideranno il da farsi: per il momento, però, Mirko Vucinic non è nella lista dei partenti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy