VOTI – Pierpaolo Marino: “Khedira il migliore. Alex Sandro? Mi ha deluso…”

VOTI – Pierpaolo Marino: “Khedira il migliore. Alex Sandro? Mi ha deluso…”

VOTI – Pierpaolo Marino: “Khedira il migliore. Alex Sandro? Mi ha deluso…”

MARINO

VOTI – Ecco il parere dell’ex direttore sportivo Pierpaolo Marino ai microfoni di Tuttosport, riguardo ai nuovi acquisti bianconeri: “Alex Sandro mi ha un po’ deluso, rendimento mediocre anche in base a quanto è stato pagato, voto 5. Cuadrado? Merita un 7. E’ uno che spacca le partite, se utilizzato da titolare, sarà fondamentale. Dybala? Per ora un 6,5. Ha messo in mostra solo alcune delle sue quallità. Quando metterà in mostra anche il resto, sarà un ottimo acquisto…”.

GLI ALTRI – “Non ha ancora convinto e da parte sua alucni errori non te li aspetti, come ad esempio sul secondo gol subito contro il Napoli. Khedira? Merita un 8 e se sta bne è un giocatore che non farà rimpiangere le partenze del mercato estivo. 7 per Lemina: Ottimo acquisto. 5,5 a Mandzukic, la mia coppia d’attacco nella Juventus è formata da lui e Morata. Ottimo giocatore, ma dobbiamo aspettare per vederlo al 100%. Zaza? Voto 6, in base ai suoi minuti giocati”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy