VOCI CHAMPIONS – Vidal: “Juve matura. Non ho paura di nessuno”

VOCI CHAMPIONS – Vidal: “Juve matura. Non ho paura di nessuno”

Arturo Vidal, centrocampista della Juventusprotagonista della sfida contro il Monaco, ha parlato dopo lo 0-0 ottenuto allo stadio Luis II, un risultato che ha permesso ai bianconeri di approdare alle semifinali di Champions League e di raggiungere così Bayern, Real Madrid e Barcellona tra le squadre sul tetto d’Europa. Il…

Arturo Vidal, centrocampista della Juventusprotagonista della sfida contro il Monaco, ha parlato dopo lo 0-0 ottenuto allo stadio Luis II, un risultato che ha permesso ai bianconeri di approdare alle semifinali di Champions League e di raggiungere così Bayern, Real Madrid e Barcellona tra le squadre sul tetto d’Europa. Il cileno ha voluto sottolineare come i bianconeri si preparino ad affrontare le fasi decisive della principale coppa europea senza alcun timore reverenziale. 

 

TESTA AL DERBY – Queste le dichiarazioni di Vidal ai microfoni diMediaset: «Ho visto una Juve matura, che ha giocato la partita con la testa. L’importante era andare avanti e io non ho paura di nessuno, le squadre in semifinale sono tutte fortissime e hanno tutte qualcosa da dire. Venerdì vedremo contro chi giochiamo ma siamo alla pari con tutti. Il segreto della Juventus? Come ho detto: giocare con la testa e da squadra matura. Ora pensiamo già al derby, per vincere». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy