VOCI CHAMPIONS – Vidal: “Con il Monaco bella sfida. Scudetto? Non lo abbiamo ancora vinto”

VOCI CHAMPIONS – Vidal: “Con il Monaco bella sfida. Scudetto? Non lo abbiamo ancora vinto”

TORINO – Il Monaco all’orizzonte, sognando la semifinale di Champions League. Una partita da non sottovalutare per la Juventus ma da affrontare con tanta determinazione e umiltà. Il centrocampista cileno Arturo Vidal ha parlato della sfida a Sky Sport, raccontando la reazione della squadra al sorteggio di Nyon. “Eravamo nello…

TORINO – Il Monaco all’orizzonte, sognando la semifinale di Champions League. Una partita da non sottovalutare per la Juventus ma da affrontare con tanta determinazione e umiltà. Il centrocampista cileno Arturo Vidal ha parlato della sfida a Sky Sport, raccontando la reazione della squadra al sorteggio di Nyon. “Eravamo nello spogliatoio quando ci hanno detto che avremmo affrontato il Monaco ai quarti. Non abbiamo esultato, perché arrivati a questo punto della competizione qualsiasi squadra è difficile da affrontare. Sarà una bella sfida, abbiamo il 50% di possibilità di accedere alle semifinali”. Facendo un passo indietro sulla vittoria di Dortmund,Vidal ha aggiunto:

 

”Abbiamo disputato una grande partita. Vincere come abbiamo fatto noi in uno stadio del genere dà una grande carica per il resto della stagione. All’inizio del match ero un po’ nervoso, poi mi sono sciolto e ho cercato di dare il massimo. Scudetto? Non abbiamo ancora vinto nulla, 14 punti di vantaggio sono tanti e dobbiamo continuare così. Vogliamo vendicarci delGenoa, squadra con cui abbiamo subito l’unica sconfitta stagionale in campionato”, ha concluso il centrocampista. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy