VOCI CHAMPIONS – Tevez: “Finale meritata, ora occhio a Messi!”

VOCI CHAMPIONS – Tevez: “Finale meritata, ora occhio a Messi!”

Real Madrid – Juventus è finita e Carlos Tevezsprizza gioia da tutti i pori. Lo stesso Tevez a fine gara ha dichiarato quanto segue: «Penso che la squadra meriti di stare in finale, credo che la Juventus abbia fatto due grandi partite e ci meritiamo di andare a Berlino per…

Real Madrid – Juventus è finita e Carlos Tevezsprizza gioia da tutti i pori. Lo stesso Tevez a fine gara ha dichiarato quanto segue: «Penso che la squadra meriti di stare in finale, credo che la Juventus abbia fatto due grandi partite e ci meritiamo di andare a Berlino per la finale. Sono contento per Morata, l’importante era passare il turno e andare all’ultimo atto. Noi abbiamo portato la Juventus alla vittoria, sono contento». 

ANDIAMO A BERLINO – «Andiamo a giocare contro Messi, il migliore di tutti, dobbiamo essere pronti per la finale e per affrontare questo fenomeno. Non voglio lanciargli messaggi, solo dire che bisogna stare attenti a un giocatore del genere» ha detto Carlitos Tevez ai microfoni di Mediaset Premium poco dopo la partita tra Real Madrid e Juventus.

 

Il risultato finale è di uno a uno e quindi in finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona va la Vecchia Signora, dopo anni dopo la sconfitta di Manchester. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy