VOCI CHAMPIONS – Pepe: “Il Barcellona non è invincibile”

VOCI CHAMPIONS – Pepe: “Il Barcellona non è invincibile”

Dal media day di casa Juventus, parla Simone Pepe. Queste le parole raccolte da Tuttomercatoweb.com. “Vincerà chi sfrutterà meglio i difetti ed i punti deboli degli altri. Siamo agguerriti, loro sono i migliori al mondo ma un’espulsione dopo pochi minuti può cambiare tutto. Loro singolarmente non hanno punti deboli ma…

Dal media day di casa Juventus, parla Simone Pepe. Queste le parole raccolte da Tuttomercatoweb.com. “Vincerà chi sfrutterà meglio i difetti ed i punti deboli degli altri. Siamo agguerriti, loro sono i migliori al mondo ma un’espulsione dopo pochi minuti può cambiare tutto. Loro singolarmente non hanno punti deboli ma in una squadra magari sì.

 

Ore ed ore davanti ai video, in campo, ci prepariamo per giocarci questa finale, coronamento di cinque anni di lavoro. Vogliamo vincere, però, preparando la gara serenamente. Giochiamo undici contro undici ma se andiamo con la serenità giusta, la gara si carica da sola.

 

Tanti dei nostri sono abituati a giocare queste partite, tra Mondiali e Champions. La loro serenità ed il loro sorriso sono importanti, venerdì e sabato ci sarà tensione, ma è una partita di calcio… Il mio ruolo? Cerco di essere importante per il gruppo, anche giocando meno. Siamo partiti cinque anni fa da incognita, ora siamo in finale di Champions. Il gruppo viene prima di tutto”. tuttomercatoweb.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy