VOCI CHAMPIONS – Llorente: “Incredibile quello che stiamo facendo. Ora senza limiti!”

VOCI CHAMPIONS – Llorente: “Incredibile quello che stiamo facendo. Ora senza limiti!”

Entusiasmo alle stelle in casa Juventus per il passaggio del turno in Champions League. Al termine della partita contro il Monaco è intervenutoFernando Llorente: «Semifinale? E’ una sensazione grandiosa passare con queste tre squadre pazzesche… E’ qualcosa di incredibile quello che stiamo facendo quest’anno, speriamo di poter continuare a vivere…

Entusiasmo alle stelle in casa Juventus per il passaggio del turno in Champions League. Al termine della partita contro il Monaco è intervenutoFernando Llorente: «Semifinale? E’ una sensazione grandiosa passare con queste tre squadre pazzesche… E’ qualcosa di incredibile quello che stiamo facendo quest’anno, speriamo di poter continuare a vivere questo sogno. La Champions League non è mai facile, in queste partite anche se hai il risultato a favore dei avere un po’ di paura, ma penso che la squadra abbia fatto una buona partita, conservando la palla e uscendo da dietro per stare più tranquilla», ha dichiarato l’attaccante bianconero ai microfoni del sito ufficiale della Juventus. 

 

NO LIMITS – Llorente ha poi aggiunto: «Il mister mi ha detto di tenere la palla, di far uscire la squadra, perché era importante questo lavoro in quel momento. Ora non abbiamo limiti, continuiamo a sognare e vediamo dove possiamo arrivare. Sarà dura comunque, viste le avversarie». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy