VOCI CHAMPIONS – Lichtsteiner: “La Juventus ha tanta qualità…”

VOCI CHAMPIONS – Lichtsteiner: “La Juventus ha tanta qualità…”

Ieri sera si è giocata la partita del Signal Iduna Park – Westfalenstadion di Dortmund tra i padroni di casa del Borussia Dortmund e gli ospiti della Juventus valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League; all’andata è stata la Juve a imporsi per due gol a…

Ieri sera si è giocata la partita del Signal Iduna Park – Westfalenstadion di Dortmund tra i padroni di casa del Borussia Dortmund e gli ospiti della Juventus valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League; all’andata è stata la Juve a imporsi per due gol a uno ma al ritorno non c’è stata storia, i bianconeri hanno spazzato via i tedeschi con una sontuosa prova terminata tre a zero. A segnare sono stati Tevez e Morata

 

LE PAROLE ALLA FINE DEL MATCH – Stephan Lichtsteiner, difensore laterale della Juventus, a fine gara ha commentato: «La chiave di questa gara è stata trovare il vantaggio dopo tre minuti, poi è stato per noi ovviamente molto più facile. Poi abbiamo effettivamente tenuto a bada gli attacchi del Borussia Dortmund e siamo stati bravi a giocare di contropiede, in due gol abbiamo sfruttato questa arma. La vittoria in questa coppa dimostra la buona qualità che abbiamo in squadra anche se il Borussia Dortmund di quest’anno non è il miglior BVB delle ultime stagioni. Tuttavia oggi si tratta di una gran vittoria per noi». Lichtsteiner ha parlato ai microfoni dell’Uefa. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy