VOCI CHAMPIONS – Klopp: “La Juve al centro dei nostri pensieri. Riscattiamoci…”

VOCI CHAMPIONS – Klopp: “La Juve al centro dei nostri pensieri. Riscattiamoci…”

La concentrazione è alta in casa Borussia Dortmund in vista delle sfide contro Colonia e Juventus. Le prospettive che offrono le due partite sono differenti ed, infatti, Jurgen Klopp, in controtendenza rispetto a quanto solitamente accade, ha chiesto alla squadra massimo impegno in vista del ritorno degli ottavi di Champions…

La concentrazione è alta in casa Borussia Dortmund in vista delle sfide contro ColoniaJuventus. Le prospettive che offrono le due partite sono differenti ed, infatti, Jurgen Klopp, in controtendenza rispetto a quanto solitamente accade, ha chiesto alla squadra massimo impegno in vista del ritorno degli ottavi di Champions League, trascurando la sfida di Bundesliga

LA PARTITA DELL’ANNO – «Credo sia innegabile che la nostra testa sia rivolta completamente alla partita con la Juventus. Non vuol dire che snobberemo l’impegno di campionato contro il Colonia, ma che sarà difficile non essere distratti, considerato quello che il 18 ci giocheremo.

 

Abbiamo superato il momento di crisi e ritrovato fiducia nelle nostre capacità: per questo la voglia di riscattare la sconfitta di Torino e passare il turno è al centro dei nostri pensieri. Lo è anche perché abbiamo capito che abbiamo le qualità per poter accedere ai quarti, sarebbe un peccato non tentarci con tutte le nostre forze», ha dichiarato l’allenatore tedesco, come riportato da Tuttosport. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy