VOCI CHAMPIONS – Jardim: “Noi meglio fuori casa…”

VOCI CHAMPIONS – Jardim: “Noi meglio fuori casa…”

Dopo il pari interno contro il Montpellier, il Monaco di Jardim si appresta ad affrontare in Ligue 1 ilCaen, per poi pensare alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus. In conferenza stampa Jardim ha affermato di non voler pensare ancora al match contro i bianconeri…

Dopo il pari interno contro il Montpellier, il Monaco di Jardim si appresta ad affrontare in Ligue 1 ilCaen, per poi pensare alla sfida dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus. In conferenza stampa Jardim ha affermato di non voler pensare ancora al match contro i bianconeri in Europa: “Fuori casa ci sappiamo esprimere al meglio rispetto a quanto facciamo in casa. Pensiamo solamente alla prossima partita contro il Caen, vogliamo i tre punti“. Anche perchè c’è da conquistare la qualificazione per la Champions League della prossima stagione, che in questo momento è distante due punti: “La sosta non ci ha fatto bene, prima degli impegni delle nazionali stavamo andando bene.

 

Se vogliamo tornare a disputare la Champions League anche nella prossima stagione dovremo necessariamente fare un grandissimo finale di stagione” Il tecnico lusitano potrà però nuovamente contare sull’esperto difensore Carvalho, che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana: “Sono pronto per l’impegno contro il Caen. Avrei già potuto giocare contro il Montpellier, ma l’allenatore ha preferito non rischiarmi“. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy