VOCI CHAMPIONS – James Rodriguez: “Non temo la Juve. La mia traversa? Ecco che vi dico…”

VOCI CHAMPIONS – James Rodriguez: “Non temo la Juve. La mia traversa? Ecco che vi dico…”

Intervistato dai microfoni di El Pais, James Rodriguez, fantasista del Real Madrid, commenta con queste dichiarazioni il prossimo match di Champions League, in programma mercoledì sera alle ore 20:45 contro la Juventus. Nonostante lo svantaggio maturato all’andata, però, il colombiano chiarisce quale sarà la strada da intraprendere per la rimonta…

Intervistato dai microfoni di El Pais, James Rodriguez, fantasista del Real Madrid, commenta con queste dichiarazioni il prossimo match di Champions League, in programma mercoledì sera alle ore 20:45 contro la Juventus. Nonostante lo svantaggio maturato all’andata, però, il colombiano chiarisce quale sarà la strada da intraprendere per la rimonta ai bianconeri: «Juventus? Il Real Madrid non teme nessuno. Rispettiamo tutte le squadre del mondo, sappiamo come sono le formazioni italiane: difendono molto bene e dobbiamo essere bravi a scardinare le loro difese. Bisogna fare gol, se ci riusciremo andremo in finale a Berlino». 

 

LE DICHIARAZIONI – Conclude, poi, James Rodriguez: «Sono sempre stato competitivo, sin da quando ero bambino e il mio numero è sempre stato il 10. Sto facendo una buona stagione e vivo un buon momento di forma, voglio sicuramente prosegue su questa strada per poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. La traversa allo Juventus Stadium? E’ stato uno strano episodio, perché è stato un difensore (Sturaro, ndr) a colpire il pallone con la punta del piede e deviarlo sulla traversa, accade una volta ogni 20 ed è accaduto a me». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy