VOCI CHAMPIONS – Ferreira Carrasco: “La Juventus aspetterà in difesa”

VOCI CHAMPIONS – Ferreira Carrasco: “La Juventus aspetterà in difesa”

L’esterno offensivo del Monaco, Ferreira Carrasco, presenta la sfida di ritorno con la Juventus, valida per i quarti di finale della Champions League. Il Monaco, reduce dall’1-1 contro il Rennes in Ligue 1, deve rimontare il vantaggio bianconero dell’andata maturato grazie al rigore di Vidal:«Dopo un match così complicato come…

L’esterno offensivo del Monaco, Ferreira Carrasco, presenta la sfida di ritorno con la Juventus, valida per i quarti di finale della Champions League. Il Monaco, reduce dall’1-1 contro il Rennes in Ligue 1, deve rimontare il vantaggio bianconero dell’andata maturato grazie al rigore di Vidal:«Dopo un match così complicato come quello giocato a Torino mercoledì, fisicamente è un po’ complicato. Avevamo le gambe pesanti e può darsi che ci siamo un po’ risparmiati in vista dei quarti di Champions. Penso che la nostra prestazione non sia stata rassicurante in vista di mercoledì, dove sarà tutto un altro match, ma le nostre difficoltà in casa non mi inquietano in chiave Juve» le dichiarazioni riprese da Tuttosport. 

 

Ferreira Carrasco punta sul tifo per cercare la rimonta: «Lo stadio sarà pieno, ci sarà una migliore atmosfera che ci darà la spinta. Abbiamo già provato che siamo capaci di vincere qui in Champions contro Leverkusen e Zenit. Sappiamo che possiamo farcela. Speriamo di poter segnare in fretta per spaventare l’avversario. Tatticamente la Juve difenderà molto bene, ci aspetterà per far male in contropiede”. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy