VOCI CHAMPIONS – Chiellini: “Partita tosta col Real. Il derby? Dobbiamo vincere”

VOCI CHAMPIONS – Chiellini: “Partita tosta col Real. Il derby? Dobbiamo vincere”

Sarà il Real Madrid l’avversario in Champions League della Juventus di Allegri, attesa da un rush finale ricco di sfide. Ai microfoni di JTV,Giorgio Chielliniha fatto il punto della situazione: «La semifinale di Champions non deve essere un punto di arrivo, ma una possibilità per sognare e raggiungere un traguardo…

Sarà il Real Madrid l’avversario in Champions League della Juventus di Allegri, attesa da un rush finale ricco di sfide. Ai microfoni di JTV,Giorgio Chielliniha fatto il punto della situazione: «La semifinale di Champions non deve essere un punto di arrivo, ma una possibilità per sognare e raggiungere un traguardo storico. Sarà difficile con il Real Madrid: è una squadra piena di fenomeni, ma possiamo metterli in difficoltà. Serviranno due grandi prestazioni, siamo cresciuti a livello di squadra, a livello di singoli e come consapevolezza». 

 

CONTINUA CHIELLINI «C’è fiducia e credo che abbiamo un bagaglio di esperienza importante sulle spalle.  Non è facile giocare su tre fronti: gli impegni sono tanti e c’è un elevato consumo di energie. E’ servita tutta la rosa e tutti hanno fornito il proprio contributo. Non abbiamo ancora raggiunto nulla: dovremo essere bravi a conquistare il più possibile. Torino? Dobbiamo cancellare l’euforia della Champions League e pensare al derby: è una gara sentita e dobbiamo prepararla al meglio. Saremo pronti a livello fisico, dobbiamo vincere e per questo servirà una grande partita sotto tutti i punti di vista». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy