VOCI CHAMPIONS – Carvalho: “In Champions la motivazione viene da sola”

VOCI CHAMPIONS – Carvalho: “In Champions la motivazione viene da sola”

Dopo lo 0-0 rimediato ieri in campionato contro il Montpellier, l’attenzione in casa Monaco – prossima avversaria della Juventus in Champions League – è tutta al prossimo impegno di Ligue 1, che vedrà la squadra di Jardim affrontare in trasferta il Caen. Ad intervenire in conferenza stampa, intanto, parlando sia…

Dopo lo 0-0 rimediato ieri in campionato contro il Montpellier, l’attenzione in casa Monaco – prossima avversaria della Juventus in Champions League – è tutta al prossimo impegno di Ligue 1, che vedrà la squadra di Jardim affrontare in trasferta il Caen. Ad intervenire in conferenza stampa, intanto,  parlando sia dell’attuale situazione in casa Monaco che dei prossimi impegni della squadra è Ricardo Carvalho. “Non so perché ma giochiamo meglio fuori casa – ha affermato il difensore -. In campionato sarà difficile arrivare tra le prime due ma il podio resta possibile.

 

Dobbiamo parlare tra di noi e preparare la prossima serie di gare che è molto importante. In Champions League la motivazione viene da sola, venerdì dobbiamo vincere in modo da poter partire per Torino con la giusta fiducia. Le mie condizioni? Ero pronto a tornare già ieri ma l’allenatore ha preferito preservarmi. Sono pronto per la prossima partita”. (calcioweb.eu)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy