VOCI CHAMPIONS – Carvajal: “Concentrati con la Juve. Serve pazienza”

VOCI CHAMPIONS – Carvajal: “Concentrati con la Juve. Serve pazienza”

A due giorni dalla sfida in Champions Leaguecontro la Juventus, valida come ritorno della semifinale, Dani Carvajal, difensore del Real Madrid, commenta così i temi salienti della sfida che mette in palio un posto per la finale di Berlino. Queste le dichiarazioni di Carvajal: «Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e…

A due giorni dalla sfida in Champions Leaguecontro la Juventus, valida come ritorno della semifinale, Dani Carvajal, difensore del Real Madrid, commenta così i temi salienti della sfida che mette in palio un posto per la finale di Berlino. Queste le dichiarazioni di Carvajal: «Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e essere parecchio freddi: servirà abbastanza pazienza contro la Juventus, non faremo follie improvvise. Dobbiamo ricordarci che la partita durerà 90 minuti e vogliamo mettere in difficoltà la Juventus: bisogna imprimere un ritmo più alto in modo che il loro possesso palla possa soffrirne. Abbiamo imparato la lezione di Torino, ricordiamoci che hanno creato pericoli e occasioni per palle aperse o per falli nostri» ha rilasciato il calciatore a “Marca”. 

 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Carvajal, illustrando le chiavi per fermare la Juventus e sul rientro di Benzema in tempo per la sfida: «Se manterremo la calma e avremo pazienza, sono sicuro che porteremo il match e la qualificazione dal nostro lato. Non possiamo commettere errori nelle palle facili, avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, sarà il nostro dodicesimo uomo in campo. Morata? Incontrare un amico in semifinale di Champions League mi rende felice, giocare contro però è uno svantaggio perché è un grande calciatore e crea molti pericoli. Benzema potrà aiutarci, spero possa esserci per mercoledì e dare il suo prezioso contributo in campo» conclude Carvajal.  (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy