VOCI CHAMPIONS – Barzagli: “Allegri ci ha responsabilizzato molto di più”

VOCI CHAMPIONS – Barzagli: “Allegri ci ha responsabilizzato molto di più”

TORINO – “Noi favoriti? No. Cinquanta e cinquanta, ma con altre squadre la percentuale sarebbe stata minore. Sulla carta, perché in campo può succedere qualsiasi cosa”. A parlare è Andrea Barzagli, difensore della Juventus che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano La Stampaalla vigilia della sfida contro il Monaco…

TORINO – “Noi favoriti? No. Cinquanta e cinquanta, ma con altre squadre la percentuale sarebbe stata minore. Sulla carta, perché in campo può succedere qualsiasi cosa”. A parlare è Andrea Barzagli, difensore della Juventus che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano La Stampaalla vigilia della sfida contro il Monaco valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. “Sognare – prosegue – non costa nulla, e la Champions è anche questione di infortuni, stato di forma e fortuna”. 

 

Successivamente, Barzagli s’è soffermato su mister Allegri: “Ci ha responsabilizzato molto di più, rispetto a prima. Conte è spesso lui il motivatore, Allegri è andato sul piano tecnico e di gestione, ed è venuta fuori la squadra”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy