VOCI CHAMPIONS – Ancelotti: “Complimenti alla Juve. Semifinale meritata”

VOCI CHAMPIONS – Ancelotti: “Complimenti alla Juve. Semifinale meritata”

Il Real Madrid è riuscito a raggiungere le semifinali di Champions League grazie all’1-0 firmato dal Chicharito Hernandez nel finale, contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid. Carlo Ancelotti, tecnico delle Merengues e protagonista lo scorso anno della vittoria della Champions, si è soffermato ai microfoni di Sky sul passaggio alle…

Il Real Madrid è riuscito a raggiungere le semifinali di Champions League grazie all’1-0 firmato dal Chicharito Hernandez nel finale, contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid. Carlo Ancelotti, tecnico delle Merengues e protagonista lo scorso anno della vittoria della Champions, si è soffermato ai microfoni di Sky sul passaggio alle semifinali di una sua ex squadra, la Juventus

RISPETTO PER TUTTI – Queste le parole di Ancelotti sull’impresa bianconera e sulla vittoria contro l’Atletico maturata nel finale: «La Juventus ha dimostrato di essere una squadra solida e di meritare di essere tra le prime quattro, dobbiamo alla Juve lo stesso rispetto che meritano Bayern e Barcellona. Io però alleno il Real Madrid e voglio vincere contro ogni avversario.

 

La vittoria sull’Atletico? Abbiamo scelto il derby giusto da vincere! Loro hanno una difesa fantastica e abbiamo sfruttato il momento giusto per passare in vantaggio. Siamo arrivati in semifinale e questo era il nostro obiettivo». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy