VOCI CHAMPIONS – Allegri: “Vittoria di squadra. Sono contento per giocatori e tifosi. Tevez? Straordinario”

VOCI CHAMPIONS – Allegri: “Vittoria di squadra. Sono contento per giocatori e tifosi. Tevez? Straordinario”

DORTMUND – Ecco le parole del tecnico Allegri ai microfoni Mediaset: “E’ un risultato del gruppo, i ragazzi hanno giocato una grande partita. Non abbiamo concesso nulla al Borussia. In Europa è tutto più difficile, ma stasera sono contento per tutto, per i giocatori, per i tifosi. Volevamo questa vittoria…

DORTMUND – Ecco le parole del tecnico Allegri ai microfoni Mediaset: “E’ un risultato del gruppo, i ragazzi hanno giocato una grande partita. Non abbiamo concesso nulla al Borussia. In Europa è tutto più difficile, ma stasera sono contento per tutto, per i giocatori, per i tifosi. Volevamo questa vittoria e ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un piccolo sbandamento quando è uscito Pogba, perchè ci è servito qualche minuto in più per rimetterci in campo con il cambio di modulo e l’entrata di Barzagli. 

 

Ora aspettiamo il sorteggio. Adesso abbiamo il dovere di crederci perchè penso che questa squadra abbia delle grandi qualità tecniche e fisiche. Difesa solisa e squadra adattabile a più di un modulo. Davanti abbiamo qualità. Tevez giocatore straordinario anche dal punto di vista caratteriale. Non è che è una vittoria personale. Credo in ciò che faccio e sono sempre stato sicuro che questa squadra puo’ giocare a 4…come questa sera”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy