VOCI CHAMPIONS – Allegri risponde alle polemiche: “L’obiettivo era la semifinale. Tevez? Ecco che è successo prima del match”

VOCI CHAMPIONS – Allegri risponde alle polemiche: “L’obiettivo era la semifinale. Tevez? Ecco che è successo prima del match”

MONACO – Ecco le parole di Allegri a Mediaset a fine partita: “L’obiettivo era quello di centrare la semifinale. Abbiamo fatto qualche errore di troppo, ma non abbiamo sofferto il Monaco. A livello difensivo abbiamo concesso pochissimo. E’ un bell’effetto essere tra le grandi d’Europa, ma i complimenti vanno ai…

MONACO – Ecco le parole di Allegri a Mediaset a fine partita: “L’obiettivo era quello di centrare la semifinale. Abbiamo fatto qualche errore di troppo, ma non abbiamo sofferto il Monaco. A livello difensivo abbiamo concesso pochissimo. E’ un bell’effetto essere tra le grandi d’Europa, ma i complimenti vanno ai ragazzi. Penso che questo sia un risultato meritato. I sorteggi? Di certo contro Barcellona, Bayern e Real, saranno un altro tipo di partite. Oggi, ho deciso di giocare così, con questo sistema di gioco.

 

Ho sentito molte cose in merito. Chiarisco subito. Tevez era in dubbio perchè aveva vomitato, Vidal ha avuto la febbre. Questa era la situazione. Il mio arrivo alla Juve? Non era facile sostituire chi ha vinto 3 scudetti. Nel calcio non contano solo i risultati, poi venivo dal Milan. In stagione mancano ancora dei traguardi, dobbiamo migliorare per centrare e fare il massimo. Sono contento e felice”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy