Voci argentine: Tevez al Boca nel 2015

Voci argentine: Tevez al Boca nel 2015

TORINO – Dal Sudamerica arrivano le dichirazioni di Daniel Angelici, direttore sportivo del Boca Juniors: “Tornerà a giocare con noi, l’ho sempre detto: l’Apache terminerà la sua carriera qui in Argentina”. L’attaccante della Juve, evidentemente, è ancora molto amato dai tifosi del Boca e le parole del dirigente argentino lo…

TORINO – Dal Sudamerica arrivano le dichirazioni di Daniel Angelici, direttore sportivo del Boca Juniors: “Tornerà a giocare con noi, l’ho sempre detto: l’Apache terminerà la sua carriera qui in Argentina”. L’attaccante della Juve, evidentemente, è ancora molto amato dai tifosi del Boca e le parole del dirigente argentino lo testimoniano: “Carlitos non ha mai nascosto l’amore per il nostro club. Tornerà a giocare qui, lo ha sempre detto”.

L’occasione è stato il tweet dell’Apache in occasione dell’anniversario della vittoria della Coppa Intercontinentale il 14 dicembre scorso: “Vincere la Coppa Intercontinentale in Giappone con il Boca è stata la mia più grande gioia”. Il messaggio su Twitter di Tevez deve aver scatenato la fantasia dei suoi vecchi tifosi.

fonte: tuttosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy