VINOVO – Tevez e Llorente per l’attaco!

VINOVO – Tevez e Llorente per l’attaco!

La Juventus è in campo a Vinovo per l’allenamento della vigilia della sfida contro il Milan. In questi istanti, si sta prendendo la decisione su Asamoah, infatti, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha escluso lesioni. Conte lo staff medico e il giocatore si confronteranno e decideranno se…

La Juventus è in campo a Vinovo per l’allenamento della vigilia della sfida contro il Milan. In questi istanti, si sta prendendo la decisione su Asamoah, infatti, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha escluso lesioni. Conte lo staff medico e il giocatore si confronteranno e decideranno se poterà giocare contro i rossoneri, ma non si vogliono correre rischi. Se Asamoah non dovesse farcela è pronto Peluso. Per il resto Conte si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon.

 

In difesa mancherà Chiellini che dovrebbe essere sostituito da Caceres che agirà con Barzagli e Bonucci. Sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio, vista l’assenza di Vidal squalificato. In attacco giocherà la coppia formata da Tevez e Llorente. Al termine dell’allenamento la Juve partirà in pullman direzione Milano.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy