VINOVO – Squadra in campo: assenti i nazionali

VINOVO – Squadra in campo: assenti i nazionali

Da pochi minuti a Vinovo è arrivato Carlitos Tevez. Infatti, nel pomeriggio la Juventus si allenerà in vista della Fiorentina. Oggi allo Juventus Center sono assenti ben 12 Nazionali, di fatto, Conte non ha a disposizione tutta la difesa e il tutto il centrocampo titolari. Ma a Vinovo si potranno…

Da pochi minuti a Vinovo è arrivato Carlitos Tevez. Infatti, nel pomeriggio la Juventus si allenerà in vista della Fiorentina. Oggi allo Juventus Center sono assenti ben 12 Nazionali, di fatto, Conte non ha a disposizione tutta la difesa e il tutto il centrocampo titolari. Ma a Vinovo si potranno allenare Tevez e Llorente in vista della gara contro i viola. Tra gli assenti a Vinovo  c’è Giorgio Chiellini che è al seguito dell’Italia nonostante nelle ultime partite non abbia giocato per problemi fisici.

 

Nei giorni scorsi c’è stata anche una polemica a distanza tra Conte e Prandelli, proprio perché la Juventus non si aspettava la convocazione del difensore livornese. Nonostante tutto ci sono costanti contatti tra lo staff medico bianconero e quello azzurro e, secondo Sky Sport, a Torino si aspettano che Chiellini rientri in un buone condizioni, anche se non ci sono dubbi a riguardo.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy