VINOVO – Llorente in formazione, Marchisio riposa

VINOVO – Llorente in formazione, Marchisio riposa

TORINO – Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni a Vinovo. L’allenamento diretto da Antonio Conte da’ forma ad una formazione che inizia a cambiare per permettere il tourn over a chi, fino ad ora, non è riuscito a riposare a dovere. Tra Champions e nazionale ci sono giocatori che hanno…

TORINO – Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni a Vinovo. L’allenamento diretto da Antonio Conte da’ forma ad una formazione che inizia a cambiare per permettere il tourn over a chi, fino ad ora, non è riuscito a riposare a dovere. Tra Champions e nazionale ci sono giocatori che hanno bisogno di riprendere fiato come Claudio marchisio che si avvia verso la panchina per il prossimo match.

Fernando Llorente è un giocatore che sta facendo bene e lo dimostra anche il gol segnato ieri. Il numero 14 bianconero molto probabilmente sarà in campo dal primo minuto anche con il Napoli. Llorente giocherà in coppia con Tevez. Inoltre, secondo Sky Sport, contro i partenopei domenica Conte tornerà al 3-5-2. In difesa contro il Napoli spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce a destra Isla smbra in vantaggio su Padoin, a sinistra ci sarà Asamoah. In mezzo al campo potrebbe riposare Claudio Marchisio. Comunque Conte avrà tre giorni per scegliere la formazione migliore.

juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy