VINOVO – Lavoro differenziato per Marchisio

VINOVO – Lavoro differenziato per Marchisio

Dopo il caso Marchisio e la contesa con la FIGC, laJuventus è tornata ad allenarsi quest’oggi al centro sportivo di Vinovo. I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri, sempre più vicini alla conquista del quarto titolo consecutivo, hanno messo nel mirino la sfida in programma sabato contro l’Empoli di Maurizio Sarri,…

Dopo il caso Marchisio e la contesa con la FIGC, laJuventus è tornata ad allenarsi quest’oggi al centro sportivo di Vinovo. I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri, sempre più vicini alla conquista del quarto titolo consecutivo, hanno messo nel mirino la sfida in programma sabato contro l’Empoli di Maurizio Sarri, valida per la 29^ giornata di Serie A. In programma per Storari e compagni una seduta pomeridiana, alla quale ha preso parte anche Arturo Vidal, di ritorno dagli impegni con la Nazionale cilena: per lui lavoro in palestra.

 

SEDUTA ATLETICA – Allenamento prevalentemente atletico per la rosa bianconera: in gruppo anche Paolo De Ceglie e Luca Marrone, di ritorno dai rispettivi infortuni. Al lavoro anche Claudio Marchisio: per il centrocampista lavoro differenziato. In attesa del rientro di tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, la Juventus continuerà domani la preparazione in vista dell’Empoli: prevista una seduta pomeridiana allo Juventus Center di Vinovo. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy