VINOVO – Barzagli di nuovo in campo, si rivede Pereyra

VINOVO – Barzagli di nuovo in campo, si rivede Pereyra

VINOVO – Barzagli di nuovo in campo, si rivede Pereyra

Vinovo

VINOVO – E’ tornata subito in campo la Juventus dopo la bella vittoria di ieri sera a Roma contro la Lazio. Con il passaggio in semifinale per ora archiviato ora sotto a chi tocca e precisamente la Roma. Buone notizie per Andrea Barzagli che si è rivisto in campo e che probabilmente domenica sera ci sarà.

PEREYRA – Intanto Pereyra – comunica il sito ufficiale bianconero – ha iniziato un progressivo percorso di rientro svolgendo parte dell’allenamento odierno. Che oggi a Vinovo, come sempre dopo le gare, è stato suddiviso in due: lavoro di scarico in palestra per i giocatori scesi in campo ieri e sessione a base di tecnica individuale, lavoro con la palla e perfezionamento tattico per tutti gli altri. Domani si ricomincia, al mattino, per far fronte a un calendario che da ieri si è arricchito della doppia sfida contro l’Inter valida per la semifinale di Tim Cup.

_______________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy