VIDEO – Quagliarella ospite a “Ballando…”

VIDEO – Quagliarella ospite a “Ballando…”

TORINO – Ieri sera l’attaccante bianconero Fabio Quagliarella è stato ospite del programma Rai “Ballando con le Stelle”: il numero 27 della Vecchia Signora ha partecipato alla gara come “Ballerino per una notte” ed ha sfidato il rugbysta Mirco Bergamasco, uscendo sconfitto dal confronto. Il giocatore campano, nel corso della…

TORINO – Ieri sera l’attaccante bianconero Fabio Quagliarella è stato ospite del programma Rai “Ballando con le Stelle”: il numero 27 della Vecchia Signora ha partecipato alla gara come “Ballerino per una notte” ed ha sfidato il rugbysta Mirco Bergamasco, uscendo sconfitto dal confronto. Il giocatore campano, nel corso della trasmissione, ha risposto ad alcune domande della giuria: “Chi mi prenderà più in giro dei miei compagni? Sicuramente Peluso, Storari e Pepe: sono quelli con cui ho il miglior rapporto. Ho deciso di partecipare per divertirmi e mettermi in gioco: non so ballare, quindi è una sfida contro me stesso”.

Quagliarella ha aggiunto: “Se guardo il programma? Spesso giochiamo il sabato, ma se sono in ritiro seguo spesso e volentieri ‘Ballando con le Stelle’. Se ballo in discoteca? Sì, mi è capitato, ma fondamentalmente sono un tipo tranquillo. I miei gusti musicali? Ascolto Ligabue, Vasco Rossi, Gigi D’Alessio e altri cantanti napoletani. Inoltre adoro i Black Eyed Peas e la musica pop”.

Ecco il video dell’ esibizione del giocatore bianconero:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy