VIDEO – Pogba racconta i suoi gol

VIDEO – Pogba racconta i suoi gol

TORINO – “Quando sono in campo e sento dagli spalti: ‘Tira!’, qualche volta tiro, qualche volta è meglio passarla, ma voi continuate a gridare ed io faccio ‘POGBOOM!'”. Parole di Paul Pogba, che in un video per Tuttosport racconta i suoi gol più belli della sua avventura in bianconero. A…

TORINO – “Quando sono in campo e sento dagli spalti: ‘Tira!’, qualche volta tiro, qualche volta è meglio passarla, ma voi continuate a gridare ed io faccio ‘POGBOOM!'”. Parole di Paul Pogba, che in un video per Tuttosport racconta i suoi gol più belli della sua avventura in bianconero. A partire dal primo contro il Napoli:  “Ho visto arrivare una palla alta e ho calciato subito con l’interno del piede. Magari se l’avessi presa un po’ d’esterno la palla non sarebbe andata così. Credo di averla colpita alla perfezione, con l’interno collo piede, ed è andato benissimo”.

Pogba ricorda una delle due splendide reti segnate la passata stagione contro l’Udinese:  “Ero molto lontano dalla porta: ho controllato il pallone, senza pensare a niente, solo a calciare. Ero concentrato solo sulla porta avversaria, ho tirato d’esterno e l’ho presa bene, anche di controbalzo, così è stata più potente”.

PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy