Vidal: “Spero di fare un gol per Margas” (FOTO!)

Vidal: “Spero di fare un gol per Margas” (FOTO!)

TORINO – Manca poco ormai all’inizio della partita tra Juventus ed Udinese, che andrà in scena alle 18:30, il primo dei tre posticipi di questa 14a giornata del campionato. Ci sarà, ovviamente, Arturo Vidal a guidare i suoi compagni, reduce dalla tripletta (la prima in carriera) rifilata al Copenhagen mercoledì…

TORINO – Manca poco ormai all’inizio della partita tra Juventus ed Udinese, che andrà in scena alle 18:30, il primo dei tre posticipi di questa 14a giornata del campionato. Ci sarà, ovviamente, Arturo Vidal a guidare i suoi compagni, reduce dalla tripletta (la prima in carriera) rifilata al Copenhagen mercoledì scorso. Eppure, il Guerriero non sembra essere sazio, e vuole un altro gol, da poter dedicare ad un ex giocatore cileno, Javier Margas. Tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter, Vidal ha scritto:

“Oggi spero di segnare un gol per dedicarlo a Javier Margas e a suo figlio. Il mio cuore e quello della mia famiglia è con loro”. Il tweet del numero 23 è accompagnato da una sua foto mentre esulta dopo un gol. Ecco l’immagine:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy