Vidal si allena con il Colo Colo

Vidal si allena con il Colo Colo

Mentre in Italia si discute del suo rendimento, in Cile ha catalizzato l’attenzione per il matrimonio religioso conMaria Teresa Matus. Parliamo di Arturo Vidal, che non si è risparmiato e infatti ha deciso di tenersi in forma allenandosi al Monumental agli ordini di Héctor Tapia con il Colo Colo, club…

Mentre in Italia si discute del suo rendimento, in Cile ha catalizzato l’attenzione per il matrimonio religioso conMaria Teresa Matus. Parliamo di Arturo Vidal, che non si è risparmiato e infatti ha deciso di tenersi in forma allenandosi al Monumental agli ordini di Héctor Tapia con il Colo Colo, club nel quale è cresciuto. Un segnale positivo per la Juventus, che lo aspetta in vista di un’annata che si preannuncia impegnativa. La serata, invece, si è conclusa con le nozze a San Ignacio e la grande festa al Club Hipico, dove è stata invitata anche la presidentessa del Cile Michelle Bachelet, il segretario generale del Governo Alvaro Elizalde, il ministro dell’interno Rodrigo Penailillo e alcuni compagni della Juventus (si parla di Tevez, Buffon e Pirlo).

 

 

BIVIO – A caccia di riscatto anche Alvaro Morata, per il quale la Juventus ha investito 20 milioni di euro. La società bianconera, stando a quanto riportato daTuttosport, lo protegge ma si aspetta che impari a giocare con Tevez, piuttosto che essere individualista in campo. (calcionews24.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy