Vidal sempre più sacrificabile per tenere Pogba

Vidal sempre più sacrificabile per tenere Pogba

Vidal è ormai sempre più un caso. Anche ieri, nonostante la tanta corsa e i molti recuperi, si è macchiato di un rigore sbagliato che avrebbe potuto dare la vittoria alla Juve (come quello contro l’Olympiacos, che avrebbe di sicuro alleggerito la pressione) e di tanti passaggi con sufficienza. Così…

Vidal è ormai sempre più un caso.

Anche ieri, nonostante la tanta corsa e i molti recuperi, si è macchiato di un rigore sbagliato che avrebbe potuto dare la vittoria alla Juve (come quello contro l’Olympiacos, che avrebbe di sicuro alleggerito la pressione) e di tanti passaggi con sufficienza.

Così alla Juve sta balenando l’idea di sacrificare il cileno per poter riuscire a trattenere Pogba, almeno per qualche altro anno.

 

Il problema è che le prestazioni del guerriero dalla fine del campionato scorso (mondiale compreso) sono in discesa libera e i club europei non saranno più disposti a sborsare una fortuna per averlo in squadra.

A questo punto la Juve potrebbe anche pensare di cederlo per 30 milioni di euro almeno, così da avere la forza di convincere Pogba a restare. (canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy