Vidal sbarca su Twitter (FOTO!)

Vidal sbarca su Twitter (FOTO!)

I social network, ormai, sono parte integrante della nostra società: ci permettono di comunicare con i nostri amici nonostante le distanze e sono un’ ottima maniera per condividere i momenti importanti nella vita di ognuno. I calciatori li usano spesso per interagire con i propri tifosi e i propri fans.…

di redazionejuvenews

I social network, ormai, sono parte integrante della nostra società: ci permettono di comunicare con i nostri amici nonostante le distanze e sono un’ ottima maniera per condividere i momenti importanti nella vita di ognuno. I calciatori li usano spesso per interagire con i propri tifosi e i propri fans. Da oggi c’è un nuovo beniamino bianconero che entra a far parte della community di Twitter: si tratta del “Guerriero” Arturo Vidal. Da oggi sarà possibile seguirlo: @kingarturo23 è il nome scelto dall’ ex Bayer Leverkusen.

Nel suo primo “cinguettìo”, il centrocampista cileno ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al figlio e al nipote il giorno in cui la Juventus è stata premiata per la vittoria dello Scudetto. Ecco quanto scritto da Vidal in spagnolo: “Che bella foto dopo aver vinto il mio secondo scudetto con mio figlio Alonsito e mio nipote Arturito”. PER VEDERE LA FOTO, CLICCA QUI!

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy