Vidal rientra in Italia

Vidal rientra in Italia

TORINO – Dopo le polemiche dei giorni scorsi relative al ginocchio infortunato prima dei Mondiali in Brasile, Arturo Vidal, con la benedizione del ct cileno Sampaoli e su richiesta diretta della Juventus, ha ottenuto il permesso di rientrare a Vinovo già nella giornata di martedì saltando così la sfida amichevole…

TORINO – Dopo le polemiche dei giorni scorsi relative al ginocchio infortunato prima dei Mondiali in Brasile, Arturo Vidal, con la benedizione del ct cileno Sampaoli e su richiesta diretta della Juventus, ha ottenuto il permesso di rientrare a Vinovo già nella giornata di martedì saltando così la sfida amichevole che vedrà impegnato il Cile contro Haiti.

 

Non ha reagito bene il centrocampista bianconero alle voci riguardanti un ginocchio ancora malandato, con quel che video che immortalava il giocatore con tanto di borsa del ghiaccio: “Mi dà fastidio che si dicano tante cose senza sapere nulla, sto recuperando al 100% e il ghiaccio di giovedì fa parte del processo di recupero. Bisognerebbe informarsi bene e non inventarsi le cose”. (Stadiosport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy