Vidal: “Punto al pallone d’oro”

Vidal: “Punto al pallone d’oro”

Il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, dove parla del rinnovo ma anche dei suoi prossimi obiettivi in bianconero: “Ho rinnovato perchè è un onore rappresentare la Juventus. Sento molte cose speciali quando indosso questa maglia”. Poi a proposito dell’eliminazione dalla Champions…

Il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, dove parla del rinnovo ma anche dei suoi prossimi obiettivi in bianconero: “Ho rinnovato perchè è un onore rappresentare la Juventus. Sento molte cose speciali quando indosso questa maglia”. Poi a proposito dell’eliminazione dalla Champions League: “E’ stata la delusione più grande. Abbiamo una squadra per vincere la coppa, non per uscire al primo turno”. 

Poi sul futuro mercato che potrebbe vederlo andare via da Torino: “E’ difficile che possa esserci qualcosa che mi spinga a lasciare la Juve. Voglio vincere in Europa e lo voglio fare con questa maglia”. Infine una battuta sul Pallone d’Oro: “Io mi sarei inserito nella lista dei 23. Comunque il prossimo anno punto a vincerlo”.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy