Vidal: “Puntiamo a vincere tutto”

Vidal: “Puntiamo a vincere tutto”

Intervistato da Tuttosport, Arturo Vidal traccia le linee da seguire in questo finale di stagione, dove la Juve punta a vincere tutto. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà, soprattutto quello della Champions. Ecco le parole del centrocampista cileno: “Sono felice perchè ho raggiunto da alcune settimane una grande condizione…

di redazionejuvenews

Intervistato da Tuttosport, Arturo Vidal traccia le linee da seguire in questo finale di stagione, dove la Juve punta a vincere tutto. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà, soprattutto quello della Champions.

 

 

Ecco le parole del centrocampista cileno: “Sono felice perchè ho raggiunto da alcune settimane una grande condizione fisica. Sono sereno perchè ho sempre lavorato e dato il 100%, anche quando le cose non andavano bene per me e soffrivo per alcuni problemi fisici che derivavano anche dal Mondiale.

 

I tifosi e il mister mi hanno sempre sostenuto e ora voglio ringraziarli con due partite che possono portarci nella storia del calcio. E’ arrivato il momento di raccogliere quanto seminato in questi anni e non abbiamo paura di nessuno. Vogliamo vincere tutto e fare la storia. Avanti fino alla fine”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy