Vidal: “Puntiamo a vincere tutto”

Vidal: “Puntiamo a vincere tutto”

Intervistato da Tuttosport, Arturo Vidal traccia le linee da seguire in questo finale di stagione, dove la Juve punta a vincere tutto. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà, soprattutto quello della Champions. Ecco le parole del centrocampista cileno: “Sono felice perchè ho raggiunto da alcune settimane una grande condizione…

Intervistato da Tuttosport, Arturo Vidal traccia le linee da seguire in questo finale di stagione, dove la Juve punta a vincere tutto. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà, soprattutto quello della Champions.

 

 

Ecco le parole del centrocampista cileno: “Sono felice perchè ho raggiunto da alcune settimane una grande condizione fisica. Sono sereno perchè ho sempre lavorato e dato il 100%, anche quando le cose non andavano bene per me e soffrivo per alcuni problemi fisici che derivavano anche dal Mondiale.

 

I tifosi e il mister mi hanno sempre sostenuto e ora voglio ringraziarli con due partite che possono portarci nella storia del calcio. E’ arrivato il momento di raccogliere quanto seminato in questi anni e non abbiamo paura di nessuno. Vogliamo vincere tutto e fare la storia. Avanti fino alla fine”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy