Vidal primo obiettivo dello United

Vidal primo obiettivo dello United

TORINO – Siamo alla vigilia dell’apertura della sessione invernale del calciomercato e in casa Juve continua la ricerca di un esterno offensivo che permetta ad Antonio Conte di schierare la squadra con il 4-3-3. Nel frattempo, però, la dirigenza della Vecchia Signora deve respingere gli assalti dei club stranieri per…

TORINO – Siamo alla vigilia dell’apertura della sessione invernale del calciomercato e in casa Juve continua la ricerca di un esterno offensivo che permetta ad Antonio Conte di schierare la squadra con il 4-3-3. Nel frattempo, però, la dirigenza della Vecchia Signora deve respingere gli assalti dei club stranieri per i propri gioielli. Pogba e Vidal sono corteggiati di fatto da mezza Europa. Il cileno, in particolare, è finito di recente nel mirino del Manchester United, pronto a ricoprirlo d’oro pur di portarlo alla corte di David Moyes.

E’ quanto riporta il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo cui il numero 23 bianconero è l’obiettivo numero uno dei Red Devils, che stanno vivendo un momento non particolarmente positivo a livello di risultati in Premier League. La Juventus, dal canto suo, non si preoccupa più di tanto, forte del recente rinnovo di “Re Artù” e soprattutto della volontà, da parte del calciatore, di continuare a lungo la carriera in bianconero. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy