VIDAL: “Prima tripletta e rinnovo vicino”

VIDAL: “Prima tripletta e rinnovo vicino”

TORINO – Ha parlato anche l’uomo partita di questa serata, Arturo Vidal. Il cileno porta a casa il pallone grazie alla tripletta personale che ha trascinato la Juventus alla vittoria quasi semplice sugli avversari del Copenaghen. Due rigori ed un colpo di testa letale che ha annientato ogni sogno danese.…

TORINO – Ha parlato anche l’uomo partita di questa serata, Arturo Vidal. Il cileno porta a casa il pallone grazie alla tripletta personale che ha trascinato la Juventus alla vittoria quasi semplice sugli avversari del Copenaghen. Due rigori ed un colpo di testa letale che ha annientato ogni sogno danese. Ci ha messo del suo anche il real Madrid che in dieci ha calato il poker su un Galatasaray che ora aspetta proprio la formazione allenata da Antonio Conte.

Queste le parole del giocatore cileno: “E’ la prima volta che segno tre reti: è un orgoglio e sono felice anche perché abbiamo vinto. Il mister anche prima della partita mi ha ricordato che ero diffidato e dovevo giocare con grande attenzione perché contro il Galatasaray sarà una sfida importante. Dopo il loro pari abbiamo subito pensato a segnare di nuovo il vantaggio per poi giocare come volevamo, anche se non era facile perché i Copenaghen difendeva bene. Rinnovo? Sono vicino all’accordo per il contratto con la Juventus, manca pochissimo. Sono felice di stare qui e sto aspettando solo di firmare”.

juventus.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy