Vidal-Pogba: tra presente e futuro

Vidal-Pogba: tra presente e futuro

(di Francesco D’Andrea) TORINO – Un anno da incorniciare quello della Juve. Escludendo la prematura esclusione dalla Champions League la stagione dei bianconeri è da piazzare tra le migliori di sempre. Tra gli artefici di questa emozionante cavalcata ci sono sicuramente Arturo Vidal e Paul Pogba. Due giocatori divenuti vanto…

(di Francesco D’Andrea) TORINO – Un anno da incorniciare quello della Juve. Escludendo la prematura esclusione dalla Champions League la stagione dei bianconeri è da piazzare tra le migliori di sempre. Tra gli artefici di questa emozionante cavalcata ci sono sicuramente Arturo Vidal e Paul Pogba. Due giocatori divenuti vanto per la Juve e oggetto dei desideri dei più grandi club mondiali.
La società torinese sa che il cileno e il francese sono pedine fondamentali per costruire un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Ha già blindato Vidal, con il rinnovo del contratto che legherà il giocatore al club bianconero fino al 2017. “Voglio realizzare i miei sogni nella Juventus” queste le belle parole dette da Arturo i giorni seguenti al rinnovo del contratto spiegando le motivazioni della sua decisione. Marotta e gli altri, in questo momento, si stanno adoperando per cercare di trovare l’accordo che potrebbe blindare Paul Pogba in modo da regalare anche a lui un futuro con la maglia bianconera. Probabilmente questo processo potrebbe essere più difficile di quello che ha portato al rinnovo di Vidal. L’ex Manchester United è ricercato da molti club europei, uno in particolare sembra disposto a fare follie pur di fargli indossare la propria maglia. Il PSG di Blanc sarebbe disposto ad offrire più di 40 milioni per portare Pogba a Parigi.
Un’offerta molto elevata per un giocatore di 20 anni. I giorni seguenti al Natale potrebbero formire qualche notizia in più relativamente al futuro del giovane juventino. Agnelli vuole trattenerlo a Torino per fare di lui la colonna della Juventus del futuro. Ma se dall’estero dovesse arrivare un’offerta incredibile sarà difficile per la società torinese riuscire a non accettare.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy