Vidal: “Passo avanti nella mia carriera. Qui posso vincere la Champions, è un sogno che si avvera”

Vidal: “Passo avanti nella mia carriera. Qui posso vincere la Champions, è un sogno che si avvera”

TORINO – Nonostante tutto, il prezzo, e l’affare che potrebbe aver fatto la Juventus, la cessione di Vidal, risulta comunque dolorosa. di centrocampisti come il cileno, ce ne sono pochi in giro per il mondo e, nonostante i 40 milioni incassati, risulta una grave perdita per bianconeri. Intento Arturo Vidal…

TORINO – Nonostante tutto, il prezzo, e l’affare che potrebbe aver fatto la Juventus, la cessione di Vidal, risulta comunque dolorosa. di centrocampisti come il cileno, ce ne sono pochi in giro per il mondo e, nonostante i 40 milioni incassati, risulta una grave perdita per bianconeri. Intento Arturo Vidal ha firmato il contratto con il Bayern Monaco, e sul sito ufficiale della società spuntano già le sue prime dichiarazioni:

Sono molto felice. Si tratta di un nuovo passo nella mia carriera e spero di fare bene qui, voglio aiutare la squadra e vincere titoli. Per me, è un sogno che si avvera”.

 

 

Volevo fare un passo in avanti per la mia carriera, voglio migliorare come giocatore e vincere titoli importanti come la Champions. Penso ci siano più possibilità al Bayern. La scorsa stagione ci è mancato un trofeo per essere al top, spero di riuscire a farlo con il Bayern. Questo deve essere l’obiettivo”.

“Sono entusiasta di giocare in Bundesliga di nuovo e certamente spero di vincere il titolo. A Leverkusen non ci sono riuscito, ma con il Bayern le probabilità sono molto alte“.

TWEET PER I TIFOSI BIANCONERI: ” E’ un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro stupendi anni insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre uno juventino nell’anima. Arturo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy