Vidal Out per Udine

Vidal Out per Udine

Udinese-Juventus probabili formazioni. Archiviata la parentesi europea con la qualificazione alle semifinali di Europa League, nelle quali affronterà i portoghesi del Benfica, la Juve torna a concentrarsi sul campionato. Lunedì 14 aprile, infatti, è in programma al Friuli una sfida importantissima contro l’Udinese di Guidolin. I bianconeri di casa hanno…

Udinese-Juventus probabili formazioni. Archiviata la parentesi europea con la qualificazione alle semifinali di Europa League, nelle quali affronterà i portoghesi del Benfica, la Juve torna a concentrarsi sul campionato. Lunedì 14 aprile, infatti, è in programma al Friuli una sfida importantissima contro l’Udinese di Guidolin. I bianconeri di casa hanno davvero poco da chiedere al campionato, ma vogliono chiudere la stagione con dignità. Gli ospiti invece, devono mantenere le distanze dalla Roma per vincere il terzo scudetto di fila.

 

 

 

Per Antonio Conte ci saranno ancora problemi di formazione, visto che Arturo Vidal, appena rientrato con il Lione, si è fermato nuovamente per problemi ad un ginocchio. Al suo posto ci sarà Marchisio, che giocherà di fianco a Pirlo e Pogba. Ancora assente Barzagli, in difesa toccherà a Caceres, mentre sulla destra tornerà dal primo minuto Stephan Lichtsteiner. In avanti, dopo essere andato in panchina in coppa, Llorente riprenderà il suo posto da titolare di fianco a Tevez. Quanto all’Udinerse, invece, recuperato Di Natale, mancheranno lo squalificato Badu e l’infortunato Lazzari. Da valutare anche le condizioni di Pinzi e Domizzi.

 

Juvemania.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy