Vidal: no al Barça, sì al rinnovo

Vidal: no al Barça, sì al rinnovo

TORINO – Ieri vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo cui il Barcellona fosse pronto a presentare un’offerta per Arturo Vidal: il “Tata” Martino, tecnico dei blaugrana, infatti stravede per il centrocampista cileno e avrebbe chiesto alla dirigenza del club di portarlo in Spagna. Il Barça è solo l’ennesima pretendente per il…

TORINO – Ieri vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo cui  il Barcellona fosse pronto a presentare un’offerta per Arturo Vidal: il “Tata” Martino, tecnico dei blaugrana, infatti stravede per il centrocampista cileno e avrebbe chiesto alla dirigenza del club di portarlo in Spagna. Il Barça è solo l’ennesima pretendente per il numero 23 della Vecchia Signora, che piace molto anche al Real Madrid, al Chelsea e al Paris Saint-Germain. Eppure, i catalani dovranno rassegnarsi, perché il “Guerriero” è ad un passo dal rinnovo con la Juventus.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, sostiene che il centrocampista ex-Bayer Leverkusen abbia rifiutato l’ offerta del Barcellona, perché vuole rimanere a Torino ed è pronto a firmare il nuovo contratto con il club di corso Galileo Ferraris. Il cileno percepirà un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione, con bonus legati a determinati meriti sportivi che lo farebbero arrivare fino a 6 milioni. Cifre da capogiro, per blindare quello che è uno dei più grandi talenti del palcoscenico europeo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy