Vidal meglio di Bale costato 100 mln

Vidal meglio di Bale costato 100 mln

Una forza della natura. Ecco cos’è Vidal, considerati i numeri: 30 presenze tra campionato e Coppe, 16 gol (più anche dell’Apache Tevez), una quantità infinita di palloni rubati, sempre nel vivo dell’azione. Domenica scorsa ha castigato l’Inter di Mazzarri: perfetto nell’inserimento in area, (pre)potente nel battere a rete. Uno da…

Una forza della natura. Ecco cos’è Vidal, considerati i numeri: 30 presenze tra campionato e Coppe, 16 gol (più anche dell’Apache Tevez), una quantità infinita di palloni rubati, sempre nel vivo dell’azione. Domenica scorsa ha castigato l’Inter di Mazzarri: perfetto nell’inserimento in area, (pre)potente nel battere a rete.

 

Uno da tenere al proprio fianco in guerra, disse Conte qualche tempo fa perché da quando è in Italia il cileno ha avuto una curva di rendimento incredibile. Quella di ‘King Arturo’ è anche migliore rispetto a Gareth Bale del Real Madrid: 11 gol per lo juventino in splendida forma in campionato, ‘solo’ 8 per il gallese che non sta rendendo per quanto è stato pagato. L’uomo da 100 milioni di euro, bloccato da problemi fisici, spazzato via dal centrocampista che i bianconeri presero dal Leverkusen per una cifra più modesta (10 milioni). E poi dicono che gli zeri non contano. (FANPAGE)

JUVENEWS.EU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy