Vidal, la moglie e la Signora…

Vidal, la moglie e la Signora…

TORINO – Quando le donne ordinano, c’è poco da rispondere, ma in questo caso va bene a tutti. La moglie di Arturo Vidal, Maria Teresa, ha già espresso in passato la volontà di rimanere a Torino. Ora, ne è ancora più convinta. In passato, aveva provato anche a far “emigrare”…

TORINO – Quando le donne ordinano, c’è poco da rispondere, ma in questo caso va bene a tutti. La moglie di Arturo Vidal, Maria Teresa, ha già espresso in passato la volontà di rimanere a Torino. Ora, ne è ancora più convinta. In passato, aveva provato anche a far “emigrare” tutta la famiglia in Italia. Arturo è sempre più il Re di questa Juventus. La corona la indossa bene e anche quando si inchina per esultare dopo l’ennesimo gol, rimane ben salda sulla sua cresta. Per il suo rinnovo, manca ancora la firma. Quell’accordo con la Juventus che permetterà al cileno di raddoppiare l’attuale ingaggio di 2,7 milioni di euro, bonus a parte. Lui sta bene, Conte sorride e la moglie è soddisfatta. 

I tifosi ormai stravedono per Vidal, vero idolo della curva e non solo. Meglio di così non può andare. Ora la Juventus è a Copenaghen, alle 18 parleranno il tecnico Conte e Gigi Buffon e chissà che non arrivi proprio dalla terra danese, l’inchiostro magico che legherà ancor di più il centrocampista al bianconero fino al 2018. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy