Vidal in tribunale, i tifosi fuori chiedono la sua liberazione

Vidal in tribunale, i tifosi fuori chiedono la sua liberazione

Il popolo cileno è con Arturo Vidal e chiede la liberazione del suo Guerriero. Il centrocampista del Cile, protagonista nella notte di un incidente al volante della sua Ferrari, dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza è stato condotto nel tribunale di San Bernardo. E proprio all’esterno del tribunale…

Il popolo cileno è con Arturo Vidal e chiede la liberazione del suo Guerriero. Il centrocampista del Cile, protagonista nella notte di un incidente al volante della sua Ferrari, dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza è stato condotto nel tribunale di San Bernardo.

 

E proprio all’esterno del tribunale si sono ritrovati decine di tifosi che hanno intonato cori per il centrocampista, il quale rischia di essere estromesso dalla Coppa America. Il ct Jorge Sampaoli – riportano i media cileni – ha incontrato i vertici della federazione per valutare l’eventuale esclusione del centrocampista della Juventus dalla competizione. Per la Roja sarebbe una grave perdita: Re Arturo, infatti, è il leader del gruppo sia in campo che fuori.

 

E lo ha dimostrato anche nelle prime due partite della Copa America, realizzando tre gol e sfornando assist per i compagni. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy